Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5750
    Up
    0
    Down
    ::

    Salve a tutti…io volevo chiedervi un informazione…io mi trovo a sydney in australia e sono affetto da morbo di chron(in forma abbastanza lieve a dire l verita’)..prendo 2 pastine di asacol al giorno..la mia domanda urgente e’:putroppo ho quasi finito il farmaco e non so come reperirlo,qualcuno di voi sa come posso fare o l’equivalente del farmaco qui in australia???grazie anticipatamente a tutti per l’aiuto e le indicazioni…

    #2112
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Micheal quello che ti posso dire è che essendo il principio attivo dell’Asacol la Mesalazina, i farmaci equivalenti che tu puoi trovare a Sydney sono i seguenti: Pentasa (mesalazine) della casa farmaceutica Ferring, Salofalk (mesalazine) della Dr Falk e sicuramente quello che potrai reperire più facilmente è il Mesasal della GlaxoSmithKline che è una casa proprio Australiana se non sbaglio.
      Spero di esserti stato utile.
      In bocca al lupo!
      Saluti!!!

      #4714
      Up
      0
      Down
      ::

      Grazie mille….se istato utilissimo…or ti chiedo l’ultima cosa…fra quest iche mi hia elencato quale e’ quello piu indicato???io sarei piu orientato per l’ultimo vist oche e’ proprio australiano ma non vorre sbagliare scelta….grazie ancora…a presto…

      #4715
      federico
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da michaelcesena</i>

        Grazie mille….se istato utilissimo…or ti chiedo l’ultima cosa…fra quest iche mi hia elencato quale e’ quello piu indicato???io sarei piu orientato per l’ultimo vist oche e’ proprio australiano ma non vorre sbagliare scelta….grazie ancora…a presto…
        <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
        Non ne esiste uno più indicato, visto che hanno tutti e 3 lo stesso principio attivo e quindi il principio attivo dell’Asacol, puoi tranquillamente orientarti verso quello che trovi più facilmente nelle farmacie.Magari vedi il dosaggio dell’asacol e confronta con quello che acquisterai così da arrivare alla stessa dose di mesalazina che prendevi con l’asacol, ma assumendola con uno dei 3 farmaci.
        Saluti!

        #4717
        Up
        0
        Down
        ::

        Ok,grazie mille federico…sei stato davvero gentilissimo…a presto….

        #4738
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao…avevi ragione.il farmaco e’ il mesasal….pero’ c’e’ un piccolo problema….non ci crederai ma costa sui 200 dollari(circa 100 euro)a scatola(ce ne sono 30 di pastine)e parlando con il medico che mi ha fatto la prescription(ricetta)qui in australia non esistono casi di morbo di chrom….roba da non credere..a presto…

      Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.