Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13268
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Lo psicologo è basilare quando si assumono psicofarmaci per ansia/depressione. E’ anche vero che ‘da solo’ difficilmente porta a risultati e comunque sarebbero in tempi lunghissimi. Quindi i farmaci per un immediato sollievo e lo psicologo per una terapia di sostegno.
      Ciao

      #6767
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao a tutti …sono una new entry del forum.[:X]
      ho un gran dilemma …è da mesi che ho uno strano nodo in gola , mando giu’ la saliva ma sembra sempre una impresa , sembra che non scende mai …poi tendo a stringere i denti e le mandibole .
      dopo un controllo dal mio medico curante mi ha detto che si tratta di ansia e mi ha dato Songar 10 gocce alla mattina e 15 la sera prima di andare a letto . I primi giorni mi sembrava un miracolo andare a letto e sentire la mia gola LIBERA ma dopo 2 mesi è come se non le prendessi . Allora sono andata dal neurologo avendo anche da anni una cefalea praticamente quotidiana … e mi ha detto di smettere gradualmente il Songar e iniziare per 2-3 mesi il Remeron iniziando per 15 giorni mezza pastiglia e poi una intera ogni sera . Ha detto che questo medicinale è anche un antidepressivo … ma mi chiedo se al posto di questi medicinali uno psicologo non mi potrebbe aiutare a risolvere questo mio stato .
      Mi potete consigliare ?
      Grazie mille
      Un saluto
      Cri

      #2771
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.