Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14684
    samuele
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,
      Sono un consulente in nutrizione cellulare.
      Le posso confermare che con il passare degli anni, purtroppo, ci sono delle carenze che si accumulano nel nostro organismo, dovute prettamente da un’alimentazione non proprio corretta, che porta piano piano con il passare degli anni a manifestarle.
      Difatti, le allergie o le intolleranze, tranne nei casi in cui uno le manifesta fin dalla nascita, si sviluppano nelle persone di età superiore ai 20 anni, anche se, negli ultimi anni, l’eta si è notevolmente abbassata a causa della mal nutrizione degli Italiani.
      Nel suo caso specifico la posso aiutare con un sostituto del pasto completo in fibre, minerali, vitamine, proteine, carboidrati, zuccheri, grassi buoni ecc.. tutti i macro e micro nutrienti essenziali per un perfetto funzionamento del nostro organismo.
      Viene utilizzato anche negli ospedali per le persone che hanno gravi intolleraze a glutine, lattosio e soia, ho pazienti con il diabete che hanno abbassato la somministrazione di unità di insulina, da 80 unità suddivise in 4 punture, fino a 35 unità sempre suddivise in 4 punture, tutto questo migliorando uno stile di vita e la nutrizione (oltre a perdere 14 chilogrammi di massa grassa).
      Se vuole, senza impegno, mi può contattare tramite email: [email protected]

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.