Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pierluigi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Giorno 5 ottobre,me ne sono tornato a casa dal lavoro con un bell’attacco di panico,giĆ  avevo problemi di reflusso,mal di stomaco,nervoso e una tosse esagerata.

Dopo aver curato la tosse con il Fluifort(che non ĆØ passata!!!) ho spiegato al dottore che non risucivo ormai da tempo a dormire bene la notte,allora mi ha detto di prendere una compressa di Minias prima di andare a letto e di prendere durante il giorno uno Xanax nel caso avessi avuto altri problemi “depressivi”.

In questi giorni però il mio problema allo stomaco si ĆØ accentuato da matti,la mattina quando mi sveglio non riesco nemmeno a bere un filo d’acqua e la tosse mi strozza,eppure sto continuando a prendere il pantoprazolo e il gaviscon come sempre…

Il dottore mi dice che non sa cosa fare,io durante la mattinata sto poi meglio di stomaco ma comincio di nuovo ad avere vertigini e altro…che sia colpa del Minias ? Lui dice di no.

Lui ormai ha solo in mente una parola :GASTROSCOPIA,cosa che mi terrorizza.

Ma al di lĆ  di questo,come faccio a capire se i problemi al mio stomaco che mi porto dietro da un sacco di mesi ormai sono causati dal mio problema “depressivo e ansioso” e se ĆØ il contrario?

Non so più dove sbattere la testa,sono stato anche da un gastroenterologo ma ho solo speso una fortuna in visite e medicine senza risolvere nulla.

Che devo fare?????????????

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Con ogni probabilità è il tuo stato psichico che ti determina gran parte dei disturbi gastroesofagei, dato che la terapia che stai seguendo è poco efficace: DEVI CUARE LA TUA DEPRESSIONE, e per farlo bene, devi affidarti ad un neurologo o ad uno psichiatra, che, consigliandoti la terapia farmacologica più adatta (che NON sono le benzodiazepine!), ti aiuterà concretamente a migliorare il tuo stato.

A mio parere la gastroscopia ĆØ del tutto inutile.

Ciao!|

pierluigi
        Membro
          Up
          0
          Down

il dottore all’ennesimo mio protesto,mi ha mandato a fare una serie completa di esami del sangue e mi ha indirizzato verso un gastroenterologo.

continuo a prendere lo Xanax(al minimo possibile)però devo prendere per forza il Minias pena notti insonni…con questo dormo ma comunque continuo a svegliarmi,a fare incubi a non riposare….e poi il giorno dopo ho sempre forti aritmie e mancanza di respiro…il dottore dice che non ĆØ il Minias….

Lunedi sera avrò gli esiti dei primi esami…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.