• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da jan.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6108
    jan
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      [:X]ciao nesecito di aiuto, sono andata dal mio medico perché ho più di 3 settimane con la tosse più forti e frequenti di notte che non mi lascia dormire, ho habuto anche la febbre, la mia schiena fa male tutto l’addome torace penso che sia per la tosse così forte che ho avuto, il risultato de mia doctoresa quando le o detto ha stado che he dall stomaco e mi ha mandato trattamento ma io non mi sento assolutamente nulla, qualcuno mi ha detto di prendere cefixoral, ma ho paura perché io sono allergici alla penicillina che l’ultima volta che ho messo è stato più di la altra parte che di questa,malissima, anche mio marito a fatto dei trattamento con amoxicillina e me rosa facio una reazione subito picason veloce e arrossamento, Potrei dirvi se mi potevo fidarmi e prendere cefixoral o no, o se mi consigliate qualche altro antibiotico …..

      Grazie mille
      Aspetto sua veloce risposta
      Cordiale Saluti

      #3678
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Posso solo dirti che devi tornare al più presto dal tuo medico, sia per dirle che la terapia che ti ha dato non sta facendo effetto, sia perchè, con la tua allergia alle cefalosporine, va valutato attentamente l’aeventuale antibiotico adatto.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.