Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5825
    angela0009
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutti.Ho bisogno di urgente di consigli.Sto curando il mio cane di quattro anni,affetto da mielopatia,con l’acido aminocaproico.Vorrei sapere se qualcuno ha provato questa cura e se funziona o meno,o se si puo’ provare qualcos’altro…qualsiasi consiglio è benaccetto…grazie.

      #2382
      maril
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao Angela, io non ho esperienza in merito ma vorrei provarlo per il mio cane.ti ho mandato una mail privata.grazie Marilena

        #4892
        aly22
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          <font face=”Tahoma”></font id=”Tahoma”>
          <font size=”4″></font id=”size4″>
          Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente.
          Il mio cane è affetto da encefalopatia post cimurroica, una malattia degenerativa che può avere gravi conseguenze.
          Ha bisogno urgente di curarsi con l’acido aminocaproico, solo che non riesco a trovare questo farmaco. Qualcuno può dirmi dove trovarlo?
          Purtroppo sta peggiorando e ne ha davvero bisogno..
          Per favore qualcuno mi aiuti.
          Grazie

          #5226
          valentinam
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao Angela,