Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5825
    angela0009
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutti.Ho bisogno di urgente di consigli.Sto curando il mio cane di quattro anni,affetto da mielopatia,con l’acido aminocaproico.Vorrei sapere se qualcuno ha provato questa cura e se funziona o meno,o se si puo’ provare qualcos’altro…qualsiasi consiglio è benaccetto…grazie.

      #2382
      maril
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao Angela, io non ho esperienza in merito ma vorrei provarlo per il mio cane.ti ho mandato una mail privata.grazie Marilena

        #4892
        aly22
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          <font face=”Tahoma”></font id=”Tahoma”>
          <font size=”4″></font id=”size4″>
          Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente.
          Il mio cane è affetto da encefalopatia post cimurroica, una malattia degenerativa che può avere gravi conseguenze.
          Ha bisogno urgente di curarsi con l’acido aminocaproico, solo che non riesco a trovare questo farmaco. Qualcuno può dirmi dove trovarlo?
          Purtroppo sta peggiorando e ne ha davvero bisogno..
          Per favore qualcuno mi aiuti.
          Grazie

          #5226
          valentinam
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao Angela,
            Purtroppo da circa 2 mesi hanno diagnosticato al mio amatissimo pastore tedesco Ago una mielopatia degenerativa. Inizialmente abbiamo notato solo qualche disfunzione saltuaria agli arti posteriori, da qualche settimana però sembra che la malattia sia peggiorata. Gli arti posteriori (soprattutto il sinistro) spesso cedono e s’incrociano. Per il momento mi hanno consigliato di far assumere ad Ago vitamina E ed esercizio fisico. Come sta il tuo cane? Ha avuto miglioramenti con l’acido aminocaproico? Ti sarei enormemente grata se potessi darmi qualche informazione in quanto per me non si tratta solo di un animale, ma fa parte della mia famiglia. Grazie di cuore.

            #7898
            barbarella
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Ciao mi chiamo Barbara e la mia piccola luna e in difficoltà dove hai acquistato l acido aminoproteico mi puoi aiutare per favore. Grazie

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.