domanda urgente

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Post Reply
vasilica
Nuovo Utente
Nuovo Utente

domanda urgente

Post by vasilica » Fri Apr 30, 2010 10:48 pm

dopo 4 mesi di trattamento con NICOZID 200mg mi è arrivato all'improvviso un fortissimo mal di testa,sono rimasta bloccata a letto per infiammazione dei muscoli e articolazioni,dopo 7 giorni di febbre(39,5)è uscito un ascesso perianale per cui ho fatto un intervento chirurgico di urgenza.Dopo la ripresa di Nicozid è arrivato un'infiamazione fortissima alle ginocchia.Per cortesia qualcuno mi può dire se questi sono effetti indesiderati dal NICOZID e se devo interrompere la cura?GRAZIE

Carter
Amministratore
Amministratore

Post by Carter » Sun May 09, 2010 10:15 am

Ritengo piuttosto improbabile che i fenomeni descritti siano imputabili alla terapia con l'isoniazide che stai seguendo, anche se la coincidenza temporale è innegabile.
D'altronde però, il primo episodio di ascesso perianale è quasi impossibile da correlare al farmaco, mentre per quello artritico ci si potrebbe riferire a qualche raro caso di insorgenza di manifestazioni reumatoidi durante la terapia; questo, tuttavia, non costituisce controindicazione assoluta al proseguimento del farmaco, data soprattutto l'importanza della terapia stessa.

Tieniti comunque sempre in stretto contatto con i medici che ti seguono.

Ciao!

Post Reply