sindrome di Gilbert

Tutto quello che riguarda le diete: dimagranti, ingrassanti, speciali per varie patologie.
Post Reply
lucio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

sindrome di Gilbert

Post by lucio » Fri Feb 20, 2009 12:25 pm

Salve a tutti, io ho scoperto da diciassette anni la mia Sindrome di Gilbert, ma solo oggi, leggendo il messaggio del ragazzo di 16 anni, ho assocciato dei disturbi molto importanti a questa sindrome, vi elenco i miei disturbi con la speranza di avere delle risposte.
In occasioni di ricordare un nome o una via o qualcosa del genere prontamente viene l'amnesia, quindi memoria molto scarsa, difficolta ad apprendere informazioni, diciture, formule,oviamente in certi momenti della giornata il problema è più incisivo rispetto al resto della STESSA.
Questa è la classica giornata un pochino stressata, ma c'è un problema ancora più serio una o due volte anno soffro di momenti deppressivi ( Premetto di nn essere un soggetto depressivo e di non avere mai avuto problemi psicodeppressivi) quando ho questi attachi averto, la completa mancanza di memoria che a momenti torna e a momenti va, capita anche che quando torna la sento molto amplificata, è una condizione di disaggio non indifferente, per i professionisti della mente non ho alcuna patologia non ci capiscono niente, ci sarà una correlazione con la sindrome di Gilbert? Vi prego rispondetemi,Grazie.
Luciano Piga.

Carter
Amministratore
Amministratore

Post by Carter » Sat Feb 28, 2009 10:47 am

Hanno ASSOLUTAMENTE ragione i colleghi che hai già consultato: non c'è ALCUNA correlazione fra stato psichico e malattia di Gilbert, la cui scoperta, da parte di un paziente, può soltanto, a volte, rappresentare un buon motivo per somatizzare uno stato depressivo-ansioso sottostante, che non va MAI negato nè sottovalutato.

Ciao!

Post Reply