#7876
mimosa79
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Grazie Dottore per la celere risposta.
    Pensavo ci volesse un pò meno per non avere più questi disturbi 🙁 Perciò per 10 giorni dalla fine dell antibiotico sono ancora coperta dalla protezione contro il batterio?
    20 giorni di levoxacin solitamente sono sufficienti per uccidere una carica batterica da escherichia coli di 5.200.000 mL … ho un pò paura delle recitive….
    Tornando ai dolori che accuso ai muscoli, calcagno e compagnia bella c’è qualcosa che io possa fare per alleviare questa sgradevole sensazione che mi rende nervosa soprattutto la notte … mettere del ghiaccio va bene? Volevo mettere dell artrosilene schiuma o voltaren o lasonil ma ho visto che il loro uso è controindicato con la levoxacina è giusto oppure ho capito male io?
    Visto il caldo e ogni anno di questi tempi soffro di carenza di potassio posso prendere il polase o ci sono delle controindicazioni con la levofloxacina che ho ancora in corpo?
    Per quanto riguarda i fermenti lattici vaginali il normogin va bene? bisogna variare come quelli per l intestino anche in questo caso? se si ogni quanto e per quanto tempo vanno utilizzati?
    Grazie