#7421
fededany
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    buongiorno,
    è la prima volta che mi srivo a siti di questo genere.
    Da settembre ho disturbi di vario genere… Inizialmente disturbi come mal di pancia, diarrea, coliti frequenti… Fino a che una sera sono svenuta (cosciente, ricordo tutto… ed è stata la prima volta che sono svenuta in vita mia)…Subito dopo mi si è indurito tutto l’addome e per una settimana facevo fatica a muovermi talmente i dolori erano forti… ho fatto esami del sangue, ecografia all’addome,elettrocardiogramma, esame colturale feci e infine ho fatto una visita dal gastroenterolo.RISULTATO: intolleranza al lattosio… Mi hanno fatto fare una pausa alimentare ovvero togliere il lttosio dalla mia dieta per un mese (stavo bene) poi piano piano mi hanno fatto rintrodurre il lattosio… Nel frattempo ho fatto una visita ginecologica (perchè dall’ecografia risultavano cisti all’ovaio dx e all’utero) e mi hanno detto che andava tutto bene…Mi hanno dato il cerotto EVRA ma dopo una settimana ho iniziato ad avere mancamenti e avevo collegato il mio stato a questo cerotto ma nonostante l’avessi tolto i disturbi sono continuati per un pò… sono mesi che ho perdite prima del ciclo (mai stato regolare ma da luglio il ritardo è aumentato sempre più e i dolori pure sempre più forti e diversi dai soliti dolori del mestruo)… Questo mese ho continuato a introdurre il lattosio e all’inizio stavo bene ma all’avvicinarsi del ciclo si sono fatti sentire i mancamenti (tremano le gambe, sudo, smarrimento, debolezza e mi devo sedere e stendere sul letto…) … IL MIO DUBBIO: IL MIO MALESSERE è COLLEGAto ALLA MIA INTOLLERANZA AL LATTOSIO O ALLE CISTI CHE HO?????
    SPero di essere stata chiara e spero che qualcuno mi possa aiutare perchè i miei dottori non riescono a capire il mio stato…
    grazie in anticipo
    federica