#7361
Up
0
Down
::

Ho 26 anni e la pelle mista. Da quando ho 20 anni ho un problema di pelle che ho identificato come l’acne degli adulti. Le creme consigliatemi dal dermatologo (antibiotici) erano troppo aggressive, ne ho provate altre più leggere che mi hanno soddisfatto ma non hanno risolto il problema. Anche gli integratori per la pelle che agiscono dall’interno e dovrebbero migliorare la pelle, non hanno funzionato. Ultimamente sto invece usando EUCLORINA-Polvere disinfettante e la situazione della mia pelle è decisamente migliorata: l’euclorina mi ha proprio pulito la pelle, ogni tanto mi ricompare qualche brufolo ma è molto meno grande e meno doloroso di prima. Posto che la ginecologa ha appurato che la mia acne non è un problema legato alle ovaie, possibile che la mia acne fosse semplicemente un problema di disinfezione della pelle?! Bastava quindi un disinfettante un po’ più specifico per migliorare la situazione?! E soprattutto, io uso l’euclorina per pulire la pelle la sera, bagnando un dischetto di cotone, potrei avere qualche effetto indesiderato in futuro o posso continuare ad usarla tranquillamente?