#6800
micki1987
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Assumo la pillola kipling. Il nono giorno di assunzione ho avuto diarrea dopo 4 ore dall’assunzione della pillola. Ho assunto un’altra pillola dopo 15 ore dall’orario abituale, considerando la pillola di quel giorno non assorbita (come se fosse una dimenticanza nella seconda settimana). Ho avuto rapporti protetti dall’episodio diarroico. Ho dimenticato la 15° e la 16° pillola e ho così interrotto l’assunzione di questo blister, seguendo le istruzioni del foglietto per la terza settimana di assunzione. A questo punto spero nella comparsa del ciclo.
    Quando inizio il nuovo blister? Pensavo di iniziare il nuovo blister il primo giorno di ciclo, come se fosse la prima assunzione, è corretto?
    Da quando sono di nuovo protetta?
    Il blister precedente, secondo voi, mi garantiva la protezione contraccettiva?
    Per i rapporti precedenti alla dimenticanza (uno a quattro e uno a due giorni prima della dimenticanza), posso stare sicura per la protezione contraccettiva?
    L’efficacia contraccettiva perdura anche nei giorni di pausa anche se ho assunto solo 14 pillole invece di 21?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.