Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6095
    idai
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gent.mo Dottor Carter chiedo il suo aiuto mi è stata diagnosticata una periartrite con calcificazione è l’ortopedico mi ha prescritto di fare la tecar terapia e la ginnastica passiva. Mi sono recata in un centro ed ho effettuato 5 tecar terapia e ginnastica passiva ma senza ottenere molto anzi direi pochissimo, dopo la tecar terapia ho molto freddo e il secondo giorno stò male perchè mi sento stanca e stressata e depressa il centro dove vado mi ha detto che non devo preoccuparmi che la reazione è questa, però il dolore è rimasto è il braccio non riesce a fare tutti i movimenti, ieri un mio amico ha detto che dovrei fare il laser per rompere questa calcificazione chiedo consiglio a voi, perchè con voi mi son trovata sempre bene. Vi prego di rispondermi il più presto possibile perchè sono stanca di soffrire. Grazie e ancora grazie ANNA

      #3626
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Difficilmente il trattamento più indicato per le periartriti scapolomerali è la laserterapia, se non intesa come ciclo fsioterapico antidolorifico; la presenza di calcificazioni nell’articolazione in genere merita uletriore approfondimento tramite risonanza magnetica per precisare lo stato dei tendini , delle borse e della capsula articolare, e sulla base dei risultati, si pianifica poi il trattamento, che a volte, necessita di chirurgia artroscopica.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.