Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6642
    isacca
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      premetto..ho 20 anni e non sono informatissima..qualche mese fa mi è cominciato un prurito tremendo e bruciore quando urinavo,sono andata all usl e mi hanno fatto un pap test,la dottoressa prima ancora del risultato mi ha dato ovuli per 10 giorni contro il tricomonias..appena ho ricevuto il pap test la dottoressa m disse :è confuso!ma che vuol dire è confuso?? mi ha dato altri ovuli per il tricomonias ma i fastidi non diminuivano..ho rifatto il pap test..ed è risultato negativo per tutto..ma io avevo ancora disturbi così feci fare un tampone uretrale al mio ragazzo e venne fuori che aveva un poco di e coli..lo feci presente alla dottoressa e lei mi diede un antibiotico che mi ha buttata giù per 15 senza nemmeno assicurarsi se io avessi e coli..e i disturbi sono aumentati ..così andai da un ginecologo privato e lui mi disse di usare bactocin capsule molli per 6 giorni..nel caso il prurito non fosse scomparso dovevo tornare per un pap test..ma se il pap test era negativo che senso ha?dopo quanto tempo non dovrei più avere prurito e bruciore usando bactocin? non so più che fare aiuto..

      #13092
      nemo
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Scusa ma non ho capito un Bactrim !!!!![:)][:D]

        #13093
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Come dice nemo le cose sono molto confuse, a partire dall’antibiotico probabilmente bactrim (che peraltro tale non è in quanto è un sulfamidico). A volte mi chiedo cosa fanno i medici di base, per es: hai prurito? Hai secrezioni biancastre? In caso affermativo sarebbe una candidosi (nulla di grave e tipica). Il bruciore ad urinare è facile che sia cistite (e qui ci sta il bactrim anche se oggi esistono preparati alternativi molto efficaci a base di mirtillo). Insomma facci capire un po’ meglio!
          Ciao
          Simone

          #2579
          nemo
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::
            #13094
            dada85
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Ciao!
              Aloora…effettivamente il tuo discorso è un pò complesso…cmq prova a fare, quando fai il bidet, dei lavaggi con bicarbonato che trovi tranquillamente al supermercato. Quindi riempi il bidet d’acqua e aggiungi un cucchiao o 2 di bicarbonato e prcedi col bidet come al solito SENZA usare detergenti…una volta finito fa scendere l’acqua e scicqua con abbondante acqua corrente. Dovrebbe alleviare il prurito.
              Fammi sapere.

              Ciao!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.