Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6641
    michele-75
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buon pomeriggio a tutti i forumisti! Sono un nuovo utente e volevo chiedere ad un esperto dei consigli circala sospensione del Faxine. Io prendo una capsula da 75 mg ogni sera da circa 2 anni e mezzo ed ho paura d rimanere dipendente da questo farmaco; se capita che una sera dimentichi di prenderlo, il giorno seguente mi sveglio con la testa molto leggera e nel corso della giornata avverto una forte nausea, leggeri capogiri ed un generale senso di spossatezza! Che cosa mi consigliate se abbia intenzione di sospendere la terapia, a mio parere già un pò lunga?
      Grazie!
      Michele

      #13091
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Prima di tutto NON FARE MAI AUTOMEDICAZIONE CON QUESTO TIPO DI FARMACI!! Consulta SEMPRE il tuo medico prima di apportare modifiche alla terapia!
        Per quanto riguarda le modalità abituali di sospensione di questi medicamenti, si pianifica con il paziente una sospensione graduale e CONTROLLATA, della durata di circa 20 giorni, per poi arrivare all’eliminazione completa.
        Esprimi i tuoi dubbi al tuo medico, saprà sicuramente darti indicazioni utili.

        Ciao!

        #2578
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.