integratori e problemi vari

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Post Reply
TENSHI83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Posts: 5
Joined: Wed Apr 02, 2014 6:39 pm

integratori e problemi vari

Post by TENSHI83 » Tue Aug 30, 2016 11:14 am

Buongiorno,
non ho nessun problema di salute in senso vero e proprio (nel senso che ho solo piccoli disturbi che credo siano dovuti ad ansia stress e depressione) ad esclusione appunto della mia difficoltà psicologica e di interazione con gli altri...

siccome questo problema è dovuto al cattivo rapporto con i miei genitori sto cercando in tutti i modi di allontanarmene cercando di non fargli pesare che sto così male a causa loro ma non è facile e loro non capiscono e proseguono imperterriti nel loro comportamento distruttivo nei miei confronti.

Nonostante non mi fido della loro parola da ignoranti purtroppo si insinua il dubbio... per esempio in giorni come oggi quando mia madre dice che forse soffro di ritenzione idrica e connessi sintomi dolorosi anche perché a suo dire abuso di integratori, prendo:
- acido folico (in prospettiva di una gravidanza)
- multivitaminico minerale (c'è un po' di tutto tra vitamine e minerali perché ho un'alimentazione assolutamente scorretta da quando vivo sola... cerco di mangiare poco ma di sicuro non riesco a mangiare equilibrato)
- magnesio e potassio la mattina perché soprattutto quando fa caldo questo mal di gambe è terribile

+ a volte il guarana se non ho tempo di fare il caffè per stare sveglia al lavoro
+ a volte qualche drenante (solo integratore o diuresix alternati)

Voi cosa pensate?
Grazie

Post Reply