Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4326
    mariakudina
    Partecipante
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile dott Carter o sanmag
      Io uso come contraccettivo da 3 anni il cerotto Evra , con regolarità e ininterrottamente
      Ma uso al bisogno soffrendo di attacchi di ansia il tavor orosolubile da 1mg sotto controllo del neurologo.
      Il neurologo mi dice che la benmzodiazepina -tavor non riduce l effetto contraccettivo del cerotto e anche la ginecologa
      Però sul bugiardinp di evra si legge che alcuni farmaci per l epilessia e barbitiroco come l ossicarbazina e la cabamazepina riducono drasticamentre il cerotto….il fattp che il nome benzodioazepina sia simile alla ossocarbazepina e alla carba,azepina-suffisso zepina….significa che sono simili? Il mio neurologo dice no assolutamente spnp 2 molecole diversissime
      Posso stare serena? Avendo rapporti completi col cerotto posso avere sorprese col tavor benzodiazepina?

      Grazie di cuore

      #14749
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Perchè non ti fidi dei medici che ti seguono e cerchi risposte in rete da persone che non conosci?
        Nello specifico, ovviamente hanno ragione i tuoi medici, ma vorrei metterti in guardia da questa tua insana abitudine di andare alla ricerca di risposte che in qualche modo possano alimentare la tua “necessità” di ansie continue…

        Ciao!

        #14750
        mariakudina
        Partecipante
          Up
          0
          Down
          ::

          ti ringrazio effettivamente hai ragione

          #14751
          mariakudina
          Partecipante
            Up
            0
            Down
            ::

            essendo un sito sulla farmacologia volevo una conferma

            siete farmacisti? farmacologi?

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.