Differenze fra benzodiazepina tavor e ossicarbazepina e carb

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Post Reply
mariakudina
2 Stelle 1/2
2 Stelle 1/2

Differenze fra benzodiazepina tavor e ossicarbazepina e carb

Post by mariakudina » Thu Nov 12, 2015 7:59 pm

Gentile dott Carter o sanmag
Io uso come contraccettivo da 3 anni il cerotto Evra , con regolarità e ininterrottamente
Ma uso al bisogno soffrendo di attacchi di ansia il tavor orosolubile da 1mg sotto controllo del neurologo.
Il neurologo mi dice che la benmzodiazepina -tavor non riduce l effetto contraccettivo del cerotto e anche la ginecologa
Però sul bugiardinp di evra si legge che alcuni farmaci per l epilessia e barbitiroco come l ossicarbazina e la cabamazepina riducono drasticamentre il cerotto....il fattp che il nome benzodioazepina sia simile alla ossocarbazepina e alla carba,azepina-suffisso zepina....significa che sono simili? Il mio neurologo dice no assolutamente spnp 2 molecole diversissime
Posso stare serena? Avendo rapporti completi col cerotto posso avere sorprese col tavor benzodiazepina?

Grazie di cuore

Carter
Amministratore
Amministratore

Re: Differenze fra benzodiazepina tavor e ossicarbazepina e

Post by Carter » Fri Nov 13, 2015 3:13 pm

Perchè non ti fidi dei medici che ti seguono e cerchi risposte in rete da persone che non conosci?
Nello specifico, ovviamente hanno ragione i tuoi medici, ma vorrei metterti in guardia da questa tua insana abitudine di andare alla ricerca di risposte che in qualche modo possano alimentare la tua "necessità" di ansie continue...

Ciao!

mariakudina
2 Stelle 1/2
2 Stelle 1/2

Post by mariakudina » Fri Nov 13, 2015 3:58 pm

ti ringrazio effettivamente hai ragione

mariakudina
2 Stelle 1/2
2 Stelle 1/2

Post by mariakudina » Fri Nov 13, 2015 3:59 pm