Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4299
    lavinio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,
      Sono Roberto. Ho mia madre che è diabetica ed è stata ricoverata all’ospedale di Anzio per un infezione alle ossa del piede. Volevano amputargli il piede ma lei si è opposta. Una dottoressa voleva amputarlo ed un’altro dottore ha detto che non serviva. Le hanno dato e prescritto TargoSid. Quando è stata dimessa dall’ospedale ho letto le istruzioni di TargoSid ed ho notato che servono 800mg per le infezioni alle ossa ma stranamente sul foglio rilasciato dall’ospedale è indicata una dose giornaliera da iniettare per via intramuscolare di soli 200mg. Come è possibile? Anche in Ospedale le davano solo 200mg. Ma sul foglio di TargoSid 200mg si assumono solo via orale. Mia madre ha circa 79 anni ed ha problemi renali leggeri. Ha un affanno costante se si sforza come se avesse mal di cuore ma non hanno trovato alcun problema al cuore nonostante molteplici esami. Inoltre, il dottore che non ha permesso l’amputazione ha beccato un infermiera che ha sbagliato la crema da mettere sulla ferita e che stava peggiorando la situazione e si è arrabbiato con l’infermiera. Vorrei sapere perchè le dosi che prescrivono sembrano molto inferiori a ciò che è dichiarato nel foglio di istruzioni del medicinale. Grazie.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.