Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4197
    andrea76
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Da circa tre mesi sto combattendo con una verruca persistente sotto l’alluce sinistro.Ho cominciato a curarla circa a un mese dalla comparsa in quanto non dolente e non sicura che fosse una verruca visto che era solo una piccola pretuberanza non rugosa.
      Dopo visita da un podologo mi viene prescritta l’applicazione serale dei cerottini a 6mm di transversal a base di acido salicinico ,inizialmente sembrava che la situazione migliorasse la parte era meno dolente e dopo che il podologogo l’ha pulita scavando per una settimana non ho avuto problemi.Da allora è ricominciata a proliferare crescendo di diametro e diventando rugosa,inutile l’applicazione di nuovo di cerottini,e i pediluvi bollenti per eliminare il virus.Ad oggi ho una verruca enorme e il dolore è tale da far uscire le lacrime,un dolore a fitte che si diffonde nel piede.E’ mai possibile che una verruca faccia così male?E sopratutto cosa poso fare per eliminare questa tortura giornaliera?E’ possibile che sia altro genere di problema?
      Grazie

      #7815
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Un dolore così intenso fa pensare che non sia la verruca (se è una verruca) a provocarlo.
        E’ possibile che si sia sovrapposta un’infezione legata agli interventi di pulizia effettuati.
        Ti consiglio vivamente di rivolgerti al tuo medico ed eventualmente ad un dermatologo al più presto, anche perché se è veramente una verruca, va asportata o bruciata con azoto liquido: i cerottini non servono a nulla, specialmente nelle verruche della pianta del piede che crescono all’interno approfondendosi negli strati del derma.

        Ciao!

        #7828
        andrea76
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Il dermatologo mi ha prescritto un unguento fucinid antibiotico che dopo dieci giorni nn ha portato nessun effetto…..ora sn sotto terapia antibiotico claritromicina ma il dolore è sempre vivo ,sn ricorso al pronto soccorso nn dormo più bene la notte per dolore e stare in piedi miaumenta dolore…in chirurgia plastica mi hanno detto che é una verruca e l unica soluzione soluzione è il laser perché cmolto p profonda ma mi hanno detto che se ne parla non prima di dopo la fine dell estate !è mai possibile che debba attendere tutto questo tempo in queste condizioni? Qualcunoconosce un dermatologo che faccia il laser ambulatoriarmente e con ticket procinzincia bari t io privatamente nn posso permettermi

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.