Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #7747
    romolo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Piccola premessa:dopo vari tentativi sono riuscito a registrarmi…meno male.

      Ma veniamo al dunque…

      Il 12 febbraio del 2010 sono stato ricoverato per psicosi delirante acuta.Dopo tre anni dal ricovero non ho avuto mai ricadute e ho scalato molti farmaci fino a rimanere con 450mg di Seroquel.

      All’inizio del ricovero il mio PLT era di 231.

      Adesso le analisi più recenti datate 15/01/2013 mi danno un PLT di 132.

      Il mio psichiatra dice di non preoccparmi e che il 29/01/2013 mi scala la dose.Lo scalaggio sarà di 150mg se ho capito bene.

      Da quello che so io il Depakin dava il problema delle piastrine basse ma quel farmaco non lo prendo da più di un anno.Togliendo il Depakin il mio PLT è andato sui 168…per poi scendere a 132.

      Sono non fumatore,astemio,non ho mai fatto uso di droghe e ho fatto molta attività fisica in passato.Ho 31 anni.

      Adesso noto che nella parte Elettroforesi Alpha 1 è di 1,9 mentre la normalità è 2,0-5,0.

      Inoltre mi devo fare delle analisi al fegato.In quest’ultima analisi mi sono dimenticato di farle.Nelle precedenti i valori del fegato sono normali.

      Faccio inoltre presente che in famiglia nessuno ha mai avuto problemi con il sangue e PLT basso. Ma non sarà per caso il Seroquel?

      #4179
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.