Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #7735
    miciotta62
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      dottore eccomi, come anche da lei consilgiato ho fatto la RNM.

      Salve. Aiuto, 51 anni, maschio, peso normale,non faccio sport, a giugno (forse perche scendevo di peso sul piede dx da una finestra) si gonfia ginocch dx,poi a posto, ma leggera resistenza a piegare la gamba.Ora a ottobre era tutto a posto, ma forse facendo una lieve ginnastica si gonfia ancora (ma ora sgonfio!) e a VOLTE zoppicavo leggermente o fatica a salire le scale, mentre a volte cammino bene!

      Ora aspetto normale del ginocch dx, e MAI avuto dolori.

      Ho appena fatta la RN dice: “tutto normale tranne minimi segni di degenerazione della matrice fibrocartilaginea del corno post.del menisco mediale in assenza di fratture. Sottile rima di frattura orizzontale intrasostanza del menisco laterale. Aspetto sfrangiato del versante articolare tibiale del corno poster.del menisco stesso. Tutto per il resto normale o uniforme, ma dice minimi segni di condromalacia della faccetta interna della rotula.Sottile falda di versamento articolare”

      Ora cammino bene e qualche problema a VOLTE se salgo le scale sento resistenza.Che dice?che devo prendere o fare o devo solo camminare poco e aspettare? Grazie mille e saluti.

      #4165
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.