• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da saba.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6318
    saba
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno, sono una donna di 31 anni e vorrei esporvi il mio problema.Da circa 10 gg soffro di giramenti di testa, sensodi sbandamento, NON VERTIGINI NE NAUSEA O VOMITO.Son riuscita in questi momenti a misurare la pressione senza registrare valori a mio parere “bassi”: 130/70. Premetto che ho una tiroidite di Hashimoto (ipo) trattata con eutirox 50mg/die che nn mi ha mai dato problemi. Ho avuto quest’estaste giugno luglio una brutta depressione nn trattata farmacologicamente da cui mi stavo riprendendo. Ora da circa 15gg ho iniziato ad assumere tp naturale per una ricaduta. Ho già fatto una visita orl la settimana scorsa con rimozione di due tappi, a parere medico possibili responsabili dei miei problemi ed escludendo una labirintite. La mia paura è di avere qlc di cerebrale

      #12591
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Stai tranquilla: non hai sicuramente nulla di cerebrale, i capogiri sono sicuramente dovuti al tuo stato psichico non “perfetto” che, probabilmente, le terapie “naturali”(?!)che stai seguendo non riescono ad aiutare.

        Parlane con il tuo medico che saprà senz’altro consigliarti al meglio.

        Ciao!

        #2090
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12592
          saba
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao, ti ringrazio molto. Per tp naturale intendo qualcosa di simile alla valeriana ma più leggro. Cmq penso proprio che la settimana prox andrò a parlarne con il mio medico. La tp non basta ci vuole anche la testa per uscirne…ed io devo riuscirci soprattutto per i miei due bambini.
            Grazie ancora

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.