Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7687
    ross75
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buona sera, sono nuova del forum, vorrei chiedere se qualcuno sa darmi un parere su un prodotto che mi hanno consigliato per una micosi plantare ricorrente, si chiama Rigenoma spray, ho visto sul sito che contiene ozono stabilizzato in acido oleico, acido alfa lipoico e vitamina E acetato. Qualcuno l’ha utilizzato e sa dirmi se è efficace? Nella farmacia in cui mi rifornisco di solito non lo conoscono…
      Grazie

      #8017
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Le micosi ricorrenti si debellano esclusivamente con la terapia sistemica (compresse di antimicotico per bocca), soprattutto quelle dei piedi: i prodotti locali (quello a te consigliato è soltanto un blando palliativo)non riescono ad essere efficai.

        Parlane con il tuo medico.

        Ciao!

        #4102
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #8018
          mamba
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Cara Ross75,
            volevo consigliarti il Rigenoma spray per il tuo fastidio per due motivi: è un prodotto naturale a base di olio ozonizzato, è un prodotto efficace che sfrutta l’azione fungicida dell’olio ozonizzato.
            Io l’ho utilizzato per l’onicomicosi che mi affligge da quando ero piccola ed ho avuto subito buoni risultati.
            L’ho, poi, consigliato a mia sorella per un herpes labiale che è stata debellata in sole tre applicazioni.

            #8019
            ross75
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Alla fine ho deciso di provare il Rigenoma, visto il parere positivo di Mamba e dato che quanto intrapreso sino ad oggi non aveva dato risultati soddisfacenti. Devo dire che la situazione sembra molto migliorata! Ho provato così ad informarmi su questo olio ozonizzato che contiene e ho scoperto che ha svariate proprietà: fungicide, ma anche antibatteriche e visustatiche (credo per questo sia efficace sull’herpes)…Mi sembra un ottimo prodotto curativo, non solo un palliativo!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.