Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7671
    ilenia87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve dottore….
      Dal 6 marzo ho iniziato ad avere delle piccole macchie dal colore rosolino…..
      Il primo evento si è manifestato subito dopo un rapporto con il mio fidanzato,lì per lì ho pensato ad una lacerazione.
      Il giorno dopo andando in bagno e asciugandomi,dalla vagina è uscito un pezzo di muco color rosa….
      ieri un’altra volta andando in bagno,e ieri sera dopo il rapporto con il mio ragazzo….
      il ciclo arriva circa il giorno 16 quindi trovo strane queste macchie…
      non ho dolori all’addome,ho avuto sbalzi di temperatura all’improvviso e bruciori all’esofago ma per il resto nulla.
      Premetto che non prendo la pillola e faccio il coumadin che ultimamente ho avuto forti sbalzi di INR.
      Sa dirmi se può trattarsi di infiammazione al collo dell’utero o altro…!??!?

      La ringrazio!

      Ilenia

      #14513
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Potrebbe essersi trattato semplicemente di un’ovulazione un pò più “intensa” del solito, e le perdite rosate legate al gemizio di sangue successivo allo scoppio del follicolo (aiutato dalla terapia anticoagulante), mentre per il rialzo della temperatura penserei piuttosto ad una fugace virosi gastrointestinale, che in questi giorni è quasi epidemica.
        In ogni caso, se le perdite rosate vaginali persistessero a lungo anche dopo la fine della prossima mestruazione, sarà senz’altro il caso di sentire il tuo ginecologo.

        Ciao!

        #4080
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.