Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7666
    sissi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buon giorno sono un pò preoccupata,da circa 15 giorni
      ho intontimento totale,è successo tutto con unn’improvviso ammaccamento,da quel giorno è rimasto questo intotimento e alcune volte ho l’impressione di perdere coscenza,il mio dottore di base dice che è dovuto allo stress,perchè mesi fà ho perso il lavoro,ho consulato un pscologo,anche lui mi ha detto che la causa scatenante è stata la perdita del lavoro,perchè il mio cervello era abituato a un certo ritmo (da premettere che lavoravo con i codici a barra)RIUSCIVO A MEMORIZZARE TUTTO,ora da quando ho questo intontimento,mi dimentico le cose elementari,si puo’ uscire da questo malessere?

      #14509
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Credo abbia perfettamente ragione il tuo medico:la tensione nervosa a cu sei sottoposta ti sta provocando una sindrome ansioso-depressiva con piccoli attacchi di panico (lo svenimento, il senso di mancanza d’equilibrio)e la perdita di memoria dipende solo dal fatto che la maggior parte delle tue capacità cerebrali è concentrata ed assorbita dalla tua tensione.
        Sicuramente è possibile uscire da questa situazione, ma con il tuo medico devi concordare un programma terapeutico che, a suo giudizio, sarà psicoterapico e/o farmacologico.

        Ciao!

        #4073
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.