Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7654
    bibis73
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a Tutti….volevo chiedere se qualcuno tra voi usa le compresse sublinguali di minirin da 120, io prima prendevo le compresse da 0.2 e mi trovavo davvero bene, ma da quando sono passata, forzatamente, alle sublinguali, perchè le compresse non si trovavano più, non mi trovo benissimo devo dire. Mi capita spesse volte di non riuscire ad assorbirle bene e di prendere il farmaco più spesso. A qualcuno per caso è successa la stessa coca??? Qualcuno mi risponda per piacere perchè non capisco se dipenda dalle sublinguali o se sono peggiorata io!!!! Help[:(]

      #14488
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Stai tranquilla bibis73, non sei peggiorata è solo una questione di dosaggio.
        La compressa di Minirin da 0,2 mg (ovvero 200 mcg) contiene 178 mcg di Desmopressina mentre la compressa sublinguale da 120 mcg, contiene (appunto) 120 mcg di Desmopressina, quindi per avere una dose equivalente di cp sublinguali dovresti prenderne 1 e mezza (180 mcg di Desmopressina).
        Rivolgiti al tuo medico!

        Ciao!

        #4055
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #14865
          lella81
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Buongiorno di nuovo il problema Minirin ora le compresse sublinguinali da 60mg non si trovano più .. qualcuno sa qualcosa? Grazie

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.