• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da eagle53.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7487
    Up
    0
    Down
    ::

    cari signori, mi preme sottoporre il mio problema e cercare qualcuno che mi consigli. Quattro anno fa in seguto ad un controllo di routine sono stato operato di angioplastica ma senza aver subito infarti. Prima domanda sono tornato normale e che cosa posso fare o meno? mi hanno riempito di medicine come atenololo,triatec,plavix, simvastatina, norvasc eranitidina teva – quello che no mi quadra e che come faccio uno sforzo o anche canto ad alta voce mi gira sempre la testa e poi altro fattore negativo che ho riscontrato e il calo notevole di erezione sessuale – chi mi aiuta e mi consiglia il da farsi – ripeto ho 66 anni e peso 125 kg. (non mi dite solo di dimagrire che lo so e ci sto provando – anzi a tal proposito ho sentito di un sistema di dimagrimento effettuato con una sondina che ti alimenta per 1o giorni e ti fa dimagrire notevolmente. ne siete a conoscenza e dove ci si puo informmare – grazie

    #14286
    eagle53
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Io invece ho subito un infarto e pur essendo piu’ giovane di te, trovo che i tuoi disturbi siano piuttosto normali, con il coktail di medicine che dobbiamo assumere ogni giorno. Ritieniti comunque fortunato di avere risolto il problema di rivascolarizzazione con l’angioplstica, non sempre cio’ è possibile. Le prime raccomandazioni dei medici, sia in caso d’infarto ma pure in caso di angioplastica è di evitare sforzi ed alzare pesi, forse anche per questo hai i giramenti di testa, mi sà che sei uno che non si risparmia ed hai ragione pero’ senza esagerare. Ti consiglio di consultarti con il tuo medico di fiducia o cardiologo per vedere se è il caso di fare un ecg da sforzo.
      Ciao Eagle53 (paziente non medico)

      #3835
      eagle53
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.