Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7072
    miki130481
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      PRIMA DI TUTTO UN GRAZIE LLE PERSONE CHE MI HANNO RISPOSTO AL MESSAGGIO PRECEDENTE.
      il test bhcg(gravidanza)l’ho fatto ed è risultato negativo così ho effettuato la cura che mi aveva dato la ginecologa(alozoft 150 e micostop x una settimana).Il ciclo mestuale è comunque in mooolto ritardo(doveva venirmi il 20 febbraio e oggi 12 marzo ancora niente).Da premettere che ho smesso la pillola anticoncezionale a novembre. Dopo la cura mi sono fatta visitare di nuovo ed era tutto a posto a parte il ciclo che non torna. Ora sto avendo delle predite bianche liquide senza odore e senza nessuna forma di pruriti o irritazione.Puo essere ovulazione?il test bhcg può sbagliare?(ho letto che questo tipo di perdite si hanno anche all’inizio di una gravidanza

      #13705
      alice63
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ….e dopo tutto questo ritardo che aspetti a fare un test o ripeterlo????[8D]Le perdite bianche si possono vere sempre….dipendono da ovulazione o altri motivi (stato infiammatorio, jeans stretti…da mille cose).Hai smesso la pillola a novembre, non ti arriva il ciclo…devo augurarti una piacevole sorpresa???[;)]

        #13706
        miki130481
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          alice 63 grazie x la risposta intanto….comunque x chiarire non è da novembre che non ho il ciclo!!!sono in ritardo precisamente di 20 giorni ma il test l’ho fatto il 5 di marzo (ed erano già 10 giorni di ritardo)….io ho chiesto in giro ma mi hanno detto che il bhcg non può sbagliare in quanto se fossi stata incinta l’ormone si sarebbe prodotto subito e dopo 10 gg si sarebbe già visto.Che faccio devo rifare l’analisi?però non ho nessun avvisaglia..tipo nausea seno gonfio…niente di niente.

          #3231
          alice63
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::
            #13707
            cioppa
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da miki130481</i>

              alice 63 grazie x la risposta intanto….comunque x chiarire non è da novembre che non ho il ciclo!!!sono in ritardo precisamente di 20 giorni ma il test l’ho fatto il 5 di marzo (ed erano già 10 giorni di ritardo)….io ho chiesto in giro ma mi hanno detto che il bhcg non può sbagliare in quanto se fossi stata incinta l’ormone si sarebbe prodotto subito e dopo 10 gg si sarebbe già visto.Che faccio devo rifare l’analisi?però non ho nessun avvisaglia..tipo nausea seno gonfio…niente di niente.
              <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

              per esperienza posso dirti che hcg puo’ sbagliare!!!!!

              #13708
              carter
              Moderatore
                Up
                0
                Down
                ::

                Il dosaggio del livello di beta-hcg NEL SANGUE ha una precisione ed un’attendibilità praticamente assoluta, e, se pochi giorni fa la tua analisi era negativa, a tut’oggi è estremamente improbabile che sia “avvenuto2 qualcosa nel frattempo, menytre è più facile che le tue siano perdite ovulatorie.

                Ciao!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.