• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da alice63.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13694
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Allora , la positività HIV non compromette l’uso di questi farmaci. Riguardo alla sonnolenza o altri effetti indesiderati scompaiono di norma continuando la cura. Infine il fatto che non hai bisogno di questi farmaci lascialo dire al medico. Nel bugiardino (si usa questo termine che è indicativo per certi versi) sono riportate indicazioni “di base”, spesso farmaci di questo tipo trovano impiego anche per problematiche non scritte nel foglietto.
      Ciao
      Simone

      #13695
      alice63
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        musicmagic….forse hai ragione, meglio fidarsi dei medici che alle strane impressioni.Speriamo che la “sonnolenza, etc” passi in pochi giorni dopo la prima somministrazione….cmq, grazie…L’importante e’ che non mi si abbassino i T4

        #7067
        alice63
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          qualcuno ha una minima esperienza su questi farmaci e puo’ darmi indicazioni?Sono scettica, hiv positiva, e devo essere veglia e produttiva per lavorare,,,,mille controindicazioni nel bugiardino….ma non so che fare.Posso prenderli, visto che mi sono stati prescritti? Non c’e’ nessuna indicazione per la mia patologia…e non posso permettermi di essere “annebbiata” nel lavoro….che fare???

          #3218
          musicmagic
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.