DEFICIT SPE-SPI

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

chiara1978
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: DEFICIT SPE-SPI

Post by chiara1978 » Sat Jan 07, 2017 6:04 pm

Buonasera, mi sono iscritta a questo forum dopo aver letto questo messaggio. Ho mio marito con lo stesso problema in seguito ad ernia discale. Ci hanno proposto un transfer tibialis al BEsta di Milano! vorrei sapere se c'e' qualcuno che si è operato per avere informazioni sui risultati e se si dove, grazie

KUKI
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post by KUKI » Mon Jan 09, 2017 9:36 am

Buongiorno Chiara,
noi siamo stati da Ferraresi a Rovigo e ci ha fatto un'ottima impressione: ma mio marito ha un deficit sia allo SPE che allo SPI da ernia discale e ci ha detto che non è operabile :( o per lo meno i risultati non sarebbero soddisfacenti; gli ha consigliato di sostituire la molla con un dictus e una cavigliera e le cose vanno sicuramente meglio.

Danyl
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post by Danyl » Tue Aug 08, 2017 10:04 am

Ciao ragazzi, salve a tutti. dopo un incidente ho portato la molla di codivilla per circa un anno e mezzo a causa di un deficit dello spe. Successivamente si è deciso per un operazione di transfer tendineo e dopo aver portato il gesso per un mese i medici mi hanno confermato che eliminata la molla è andato tutto ok. qual' è il problema allora? non riesco a muovere le dita del piede, non riesco a tirarlo su e lo sento addormentato. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille.

Post Reply