• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da fedi.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11004
    fedi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve gradirei avere delle informazioni dettagliate sul INFUXIMAB.
      Mi è stato consigliato come cura per i seri problemi che ho xrò vorrei sapere qualcosa di più sul prodotto: controindicazioni-composizione etc. in quanto sono restia nell’inizio della cura xchè ho già avuto un’amputazione del piede in seguito a medicinali non tollerati dal mio fisico. (ho 45 anni ) L’uso delle mani a volte mi è difficile e….. Attendo Vostre notizie dettagliate se possibili sul farmaco. Ringrazio anticipatamente

      #11001
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Credo che tu intenda INFLIXIMAB. Se è così, il nome commerciale è REMICADE e puoi consultare la scheda tecnica ministeriale completa nel nostro sito a questo link:

        http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/REMICADE.htm
        Ciao!

        #1246
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #11002
          fedi
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie per la celerità nella risposta.Ho letto le caratteristiche del prodotto INFLIXMAB e potrebbe essere lo stesso a me prescritto.
            INFUXIMAB non esiste proprio? mi è stato detto dal medico che esso è costosissimo e la terapia si fa solo in ospedale.
            Scusi se chiedo ulteriori informazioni:
            Questo prodotto mi può creare problemi in quanto sono un soggetto senza milza e l’amputazione del piede è stata causata dall’uso di METOTREXATE il quale nome leggo anche nella scheda sopra,inoltre ho il fenomeno di REINHOL-una sospetta VASCULITE e connettività indifferenziata.Per questo prima di sottopormi ad altre cure vorrei proprio essere certa di tutto quello che mi prescrivono e capire a ciò che vado incontro.La ringrazio in anticipo attendo sue notizie in merito. Un saluto Dany

            #11003
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Che io sappia INFUXIMAB non esiste. La tuamalattia è probabilmente una “connettivite indifferenziata” cioè una malattia autoimmunitaria con formazione di autoatnicorpi verso alcuni costituenti dell’organismo. Il fenomeno di Raynaud spesso si accompagna alle malattie autoimmuni, come pure la vasculite.
              L’infliximab è un anticorpo monoclonale anti TNFalfa e viene usato in tuti questi tipi di malattie ed è una buona alternativa al cortisone.

              Ciao!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.