Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #6155
    federica3
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutti
      scusate l’intrusione, mi sembra il forum giusto per chiedervi qualche esperienza con Reductil.

      Ho letto nei altri forum che la gente e’ riuscita a perdere anche 3/4 kg al mese.

      #3951
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Premesso che la sibutramina (Reductil)è stata messa fuori commercio nella Comunità Europea da circa due anni per mancanza di un valido rapporto costo-beneficio, la perdita di circa 1 kg di tessuto adiposo alla settimana si può ottenere sicuramente con un’adeguata dieta ipocalorica e una sufficiente attività fisica, che, d’altronde, sono indispensabili anche quando si assumono farmaci “dimagranti”.
        Faati quindi seguire da un professionista qualificato, che sicuramente ti condurrà alla tua meta.

        Ciao!

        #5383
        federica3
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Sono stata già da un professionista e sono soltanto parole.
          Non riesco a fare una dieta, stringo i denti per un mese ma poi riprendo tutto lo stesso.

          So che è stato ritirato dal commercio, però allora perchè lo comprano, ci deve essere un motivo [?]

          Spero in qualche testimonianza positiva [:I]

          #5384
          paolina13
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao Federica,
            stavo girovando in internet e ho visto questo topic e ci tenevo raccontarti la mia esperienza.
            io ne ho provate tantissime, pillole a base di erbe,tissane…per l’unica che mi sta dando risultati e’ Reductil.
            Prima che partono i commenti di quanto e’ pericoloso ed che e’ stato tolto dal commercio… … vi dico che so tutto cio’.
            non capisco perche’ l’hanno ritirato se io lo sto prendendo da mesi ed e’ tutto a ok, non ho avuto dei grandi disturbi.
            nel primo mese ho perso solo 2 kg. adesso arrivo a perdere anche 4.

            #5385
            federica3
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              ma da dove l’hai comprato se non si trova piu’ in commercio?
              acnhe tu online?
              ma non e’ pericoloso?

              quante pillole stai prendendo?

              scusa…per tutte ste domande [8)]

              #5386
              dopamina
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                [:p]una cuoriosità,mma se è stato mesofuori commercio(non si sa neanche perche) dove si puo reperire. grazie

                #5387
                paolina13
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  quote:
                  Originariamente inviato da Federica3

                  ma da dove l’hai comprato se non si trova piu’ in commercio?
                  acnhe tu online?
                  ma non e’ pericoloso?

                  quante pillole stai prendendo?

                  scusa…per tutte ste domande [8)]


                  non ti preoccupare [:X]

                  hai ragione, non si trova più in commercio invece online lo puoi trovare. Tanti nei forum lo acquistano online senza problemi.
                  Ho provato anch’io e ho ordinato già 2 volte su xxxxxxxx.xx
                  Non è pericolos se trovi un sito di fiducia oppure ti informi anche tu nei forum per come ho fatto io dove compra la gente il reductil.

                  semplice

                  #5388
                  carter
                  Moderatore
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    E’ quantomeno sorprendente la leggerezza con cui comprate on line farmaci….spero teniate presente che nel nostro paese è REATO vendere od ACQUISTARE farmaci ritirati dal commercio legale, e non è poi così difficile come può sembrare essere “beccati”, dati i notevoli mezzi informatici della polizia postale e della guardia di finanza.

                    Tutto ciò senza, ovviamente, considerare il fato che, acquistando on line da siti non legali, non c’è alcun controllo sulla reale composizione di questi “farmaci”, e non mi sorprenderei se un’analisi chimica dimostrasse trattarsi di “capsule di zucchero”!!
                    Non dimenticate mai l’enorme capacità ed importanza dell’effetto placebo, soprattutto quando si tratta di farmaci che agiscono su funzioni cerebrali particolarmente embricate e complesse, come quella della regolazione dell’assunzione di cibo!

                    Ciao!

                    #5399
                    federica3
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      uno che acquista online non corre nessun rischio, ho conosciuto gente invari forum che e’ una vita che comprono online senza problemi. Sono d’accordo che alcuni siti fregano la gente ma per questo c’e’ internet dove la gente parla e racconta le sue esperienze. basta trovare un sito attentibile e onesto. Purtroppo altra scelta non abbiamo che comprare le pillole online… e magari ai prezzi ragionievoli.

                      #5420
                      paolina13
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        Fede non so come posso contattarti in privato ti lascio la mia email

                        #5421
                        cristiana
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          Io ho preso il reductil quest’anno a gennaio, per 4 mesi, ho ordinato sul xxxxxxxx Non mi ha mai dato alcun problema, ho perso 14 chili. Poi però ho smesso di prenderlo e i kg sono ovviamente tornati. Ma questa è la mia esperienza. Un amico di famiglia l’ha assunto per 2 anni continuativi, ha perso 45 kg e non li ha più ripresi. Quindi come vedi è ancora una volta tutto soggettivo!

                          #5422
                          carter
                          Moderatore
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            Come già detto più volte in precedenza, nella Comunità Europea è vietata la commercializzazione della Sibutramina (Reductil.
                            Non è quindi lecito indicare siti di commercializzazione illegali, e per questa ragione siamo costretti a modificare il tuo post cancellando l’indirizzo del sito indicato.

                            Ciao!

                            #14565
                            cucucu
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              Ragazze sono nuova nel forum! ho letto questa interessante discussione e se non vi dispiace vi vorrei chiedere come riuscite a distinguere i siti attendibili da quelli non..cosa intendete? perchè ce ne sono una valanga!!e inoltre non so voi ma a parte okay il fatto che diciamo il Reductil è stato tolto dal commercio quello che mi spaventa è che in rete sono presenti molti farmaci contraffatti….lo sapevate??

                              #14588
                              deby81
                              Membro
                                Up
                                0
                                Down
                                ::

                                salve a tutti sono nuova, avevo bisogno di chiedere a qualcuno di voi se sa dove posso trovare reductil io vengo da genova, qualcuno sa darmi una risposta

                                #14676
                                Up
                                0
                                Down
                                ::
                                quote deby81:

                                salve a tutti sono nuova, avevo bisogno di chiedere a qualcuno di voi se sa dove posso trovare reductil io vengo da genova, qualcuno sa darmi una risposta
                                quote deby81:

                                salve a tutti sono nuova, avevo bisogno di chiedere a qualcuno di voi se sa dove posso trovare reductil io vengo da genova, qualcuno sa darmi una risposta
                                quote Federica3:

                                Ciao a tutti
                                scusate l’intrusione, mi sembra il forum giusto per chiedervi qualche esperienza con Reductil.

                                Ho letto nei altri forum che la gente e’ riuscita a perdere anche 3/4 kg al mese.

                                Anche io sono ligure se vuoi lo compriamo assieme! Vorrei provarlo!

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                              • Il topic ‘ Domanda su Reductil’ è chiuso a nuove risposte.