Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3018
    dopamina
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ho intrapreso una dieta iperproteica insieme a 3 ore di camminata diè namica al giorno supportata da fendimetrazina 35mg per tre volte al giorno. nel giro di 6 mesi ho perso 22 kg e mi ritengo soddisfatto , ora che dovro’ sospendere definitivamente la fendimetrazina volevo sapere se ci puo’ essere una sindrome depressiva dato che da quando ho preso la fendimetrazina la depressione non si e’ fatta piu’ viva , mi sono risentito come quando non l’avevo ed eppure ero in cura con antidepressivi i quali mi avrebbero dovuto (in teoria , ma in pratica solo lievemente ) togliere la depressione , invece con l’aggiunta di questo farmaco la depressione e’ davvero scomparsa!!!
      Mi devo aspettare una ricomparsa della depressione anche se prendo farmaci antidepressivi e dire che li ho cambiati piu’ di uno e presi anche in associazione tra loro ma hanno fatto ben poco insieme a psicoterapia e agopuntura ! La fendimetrazina è possibile che funge da antidepressivo e perche’ allora non si usa per questa patologia invece che solo per fare una dieta ristretta.
      E anncora e’ possibile un uso off label dellla fendimetrazina per la depressione altrimenti per non ricaadere nella brutta depressione che avevo prima nonostante fossi in terapia, quali accorgimenti terapeutici e farmacologici sarebbe da prendere?

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.