lattosio

Tutto quello che riguarda le diete: dimagranti, ingrassanti, speciali per varie patologie.
Post Reply
nikita72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

lattosio

Post by nikita72 » Wed Oct 07, 2009 5:20 pm

salve mi kiamo monica ho 37 anni è sono intollerante all'lattosio per ora mi hanno dato la dieta di trenta gg senza nessun alimento contenente latte poi devo inegrare la pastiglia il problema è cosa si puo' mangiare io nn so piu' cosa farmi quasi tutto contiene latte e uova ki deve segurti passo passo vi ringrazio monica

addme
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: lattosio

Post by addme » Thu Jan 23, 2014 7:52 am

e infine.....è una cosa trasmissibile all'uomo?...ho letto che tale flora si sviluppa solo nelle donne...ma nn mi tornano i conti....ho letto anche che con l'attività sess può svilupparsi più facilmente...dunque l'uomo c'entra qualcosa....con e senza preservativo....
Go through the braindumps design tutorial and 646-365 braindumps guide to learnuseful web design skills C4060-156 braindumps . Become expert in web design with 646-206 braindumps online course.

sanmag
Amministratore
Amministratore

Re: lattosio

Post by sanmag » Thu Jan 23, 2014 6:41 pm

L'intolleranza al lattosio non è trasmissibile in nessun modo. Probabilmente ti sei confusa con i lattobacilli che fanno parte della flora batterica vaginale normale e che non c'entrano nulla né col lattosio né con l'intolleranza al lattosio.

Se vuoi approfondire l'argomento, puoi leggere qui:

http://www.torrinomedica.it/studio/into ... ttosio.asp

Ciao!
Chi fa domande è uno sciocco per 5 minuti, chi non fa domande è uno sciocco per tutta la vita.

Post Reply