Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1584
    alex
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Cari tutti
      volevo segnlarvi un ospedale del quale io sono dipendente. Si chiama Ismett e si trova in Sicilia. Ne vado fiero per due motivi. Il primo perche in mezzo ad una sanità che fa acqua da tutte le parti, e’ un oasi dove la gente viene curata veramente per come e’ giusto e poi perche’ si trova in Sicilia, terra, considerata ancor oggi terra di mafia, arretrata e basta, dai piu’.
      Noi ci occupiamo di tapianti di fegato prevalentemente, ed e’ per questo che il centro e’ nato nel non troppo lontano 1999. Col passare del tempo pero’ l’ospedale e’ andato via via crescendo avviando nuovi progammi. Per esempio ci occupiamo di cardiochirugia e trapianti di cuore, ci occupiamo di trapianti di rene, pancreas e cellule staminali. Chirurgia bariatrica. Trapianti pediatrici.
      Da noi medici e infermieri lavorano fianco a fianco per raggiungere obiettivi che riguardano la cura e l’assistenza di tutti i pazienti con la massima professionalita’ interagendo gli uni con gli altri.
      Qui viene rispettata molto la professionalita’ e la preparazione dell’infermiere che e’ parte importante e predominante dell’equipe.
      Professionisti seri preparati che si aggiornano continuamente anche grazie ad un dipartimento interno che si occupa dell’aggiornamento di tutto il personale che all’interno della struttura opera. Il nostro ospedale collabora con l’UPMC di Pittsburgh in Pensilvania con cui c’e’ uno scambio continuo di informazioni e anche di personale. Infatti infermieri italiani vengono inviati spesso presso l’UPMC di Pittsburgh e viceversa.
      Sono orgoglioso di lavorare in una struttura cosi
      Solo questo Saluti

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.