Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4045
    chiara-n
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, avrei qualche perplessità: premesso che assumo la pillola yasminelle da tre anni e mezzo ormai, martedì è stato il primo giorno di ciclo in concomitanza con la comparsa di placche alla gola. ieri ho avuto la febbre e il ciclo è sparito! è come se si fosse interrotto, non ne ho avuto nemmeno oggi. Già martedì non era abbondante ma insomma nella norma, è abbastanza scarso anche di solito. Ora, giovedì scorso ho preso l’ultima pillola del blister e venerdì ho avuto un rapporto. Il mio medico mi ha detto che in situazioni di stress fisico (come in questo caso di infezione batterica) il ciclo si può interrompere, ma mi sto preoccupando per una possibile gravidanza. Le pillole del blister sono state assunte tutte regolarmente e non ho avuto episodi di dissenteria o di vomito. Posso star tranquilla?
      Inoltre volevo sapere se esistono interazioni tra la pillola (in questo caso Yasminelle) e la crema “Iodase deep impact f” che ha una percentuale di iodio organico derivante dal Fucus Vescicolosus e dal Chondrus crispus ed una percentuale di Fosfatidilcolina.
      Ci tengo a specificare che non ho usato questa crema, è solo una curiosità per un futuro utilizzo.
      Vi ringrazio.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.