Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3915
    nene88
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <b>Buonasera a tutti… sono una mamma di 23 anni, il mio bimbo oggi ha 6 mesi… circa 2 anni fa ho perso la mia bambina sanissima al momento del parto… ero arrivata in ospedale con le acque rotte, ma sia io che la bambina stavamo bene! dopo circa 5 ore dalla rottura delle membrane mi hanno iniettato una flebo di ampicillina e sulbactam, seguita dal mio immediato shock anafilattico, al quale mi è stato poi eseguito un cesareo d’urgenza con successivo decesso della bimba dopo 1 ora dalla nascita. la bambina è nata viva in quanto il cuore batteva, ma non ha mai respirato da sola… successivamente con l’autopsia è risultato che la bimba aveva una malformazione alle arterie e alcuni medici mi hanno recentemente detto che era possibile prevedere di effettuare un cesareo in quanto avrebbero dovuto vedere questa malformazione con un ecocardio (che non è stato fatto…)… la bambina non avrebbe comunque potuto sopportare un parto naturale…
      onestamente io ad oggi non sono ancora riuscita a capire bene quello che è successo… c’è qualcuno che può aiutarmi a capire se qualcuno quella maledetta notte ha sbagliato? non so darmi pace e non so più che fare… GRAZIE! attendo vostre risposte!</b>

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.