Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3905
    arturo66
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno a tutti

      A breve il condominio dovrà prendere una decisione relativa all’inserimento di un montascale. Al primo piano abita una persona anziana che adesso ha difficoltà a scendere le scale (non abbiamo l’ascensore).

      Sarà un argomento che tratteremo alla prossima riunione condominiale e sto cercando di avere maggiori informazioni in merito tra vantaggi e svantaggi dei vari modelli.
      Ho visto su questo sito http://www.ausili-per-disabili.it/montascale-disabili.php che sono presenti varie tipologie di montascale (io conoscevo solo la poltroncina classica al muro) ma non riesco a trovare nessuna informazione circa esperienze positive o negative.
      Qualcuno di voi può aiutarmi ad avere maggiori informazioni?
      Grazie.

      #7542
      arturo66
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno a tutti

        A breve il condominio dovrà prendere una decisione relativa all’inserimento di un montascale. Al primo piano abita una persona anziana che adesso ha difficoltà a scendere le scale (non abbiamo l’ascensore).

        Sarà un argomento che tratteremo alla prossima riunione condominiale e sto cercando di avere maggiori informazioni in merito tra vantaggi e svantaggi dei vari modelli.
        Ho visto su questo sito http://www.ausili-per-disabili.it/montascale-disabili.php che sono presenti varie tipologie di montascale (io conoscevo solo la poltroncina classica al muro) ma non riesco a trovare nessuna informazione circa esperienze positive o negative.
        Qualcuno di voi può aiutarmi ad avere maggiori informazioni?
        Grazie.

        #7773
        eleonora82
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Ciao Arturo,

          ho letto per caso il tuo post circa le info su un montascale da acquistare. Probabilmente hai già fatto l’acquisto ma in caso in cui avessi bisogno di info per qualunque dubbio e/o chiarimento ti consiglio di contattare CENTAURUS Srl di Via Roma 94/a, 25049 Iseo (BS – Brescia) che sono tra le società leader in Italia nel settore di mobilità per disabili e montascale.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.