Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6146
    pierluigi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve
      sono un ragazzo di 31 anni,da ieri sera ho la pelle del pene (vicino al glande) arrossate e irritata,in condizioni normali non mi fa male,ma se provo a scoprire il glande,sento la pelle secca che tira e fa un male cane.

      Premetto che non ho avuto rapporti sessuali di nessun tipo nell’ultima settimana. Può esser dovuto al sapone utilizzato? o semplicemente allo sfregamento da eventuale masturbazione?

      Al momento ho applicato un leggero velo di Nerisona crema.

      Attendo consigli

      #3874
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Potrebbe trattarsi di una balanopostite cioè una infiammazione o infezione del solco balano-prepuziale (quello che sta alla base del glande).
        E’ necessaria una visita per stabilire se si tratta di infezione da Cndida o batterica perchè la terapia è molto diversa (creme antimicotiche per la Candida e antibiotiche per una eventuale infezione batterica).
        Posso solo consigliarti dei lavaggi con ipoclorito di sodio (Euclorina bustine: una bustina sciolta in 250 ml di acqua) in attesa della visita dal tuo medico.

        Ciao

        #5382
        pierluigi
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          grazie mille dottore.

          dopo circa una settimana,senza particolari attenzioni mediche,stando solo attento a non scoprire il glande e con l’uso di micoschiuma,il problema si è risolto da solo,per fortuna.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.