Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6116
    idai
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      gent.mo Dottor Carter sono dal mese di Settembre che sto curando una periartrite calcificata al braccio sinistro ho fatto tecar terapia e ancora oggi sto facendo ginnastica passiva e attiva e continuo una volta a settimana la tecar terapia ho preso degli antinfiammatori per l’esattezza si chiamano DANZEN ho preso al bisogno del dolore forte le bustine di NEMISULIDE ho fatto una cura di 5 gg. di bentelan ma risultati poco e niente cosa devo fare ancora per rivedere il mio braccio come prima e non avere più dolore anche perchè il dolore adesso è sceso anche al muscolo vi prego di aiutarmi voi mi avete sempre consigliato bene grazie e ancora grazie ANNA

      #3718
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Credo che la soluzione del tuo problema possa venire solo da un ortopedico che, approfondendo se necessario con esami più dettagliati (tipo RM), la situazione dell’articolazione, valuterà l’opportunità di una correzione artroscopica delle alterazioni presenti.

        Nel frattempo, continua con le applicazioni di tecar e di rieducazione motoria, assumendo antidolorifici al bisogno.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.