Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6114
    Up
    0
    Down
    ::

    essendo io in cura da anni per artrite reumatoide,oggi mi ritrovo ad avere diagnosi di grave osteoporosi nonostante mok neg, mi si fa diagnosi di fibro mialgia degenerativa con crolli vertebrali diffusi portatrice busto a tre punte permanente,oggi mi si vuol includere in un protocollo medico a basedi preotact nonstante vARI PROBLEMI AR,E GIUSTO TUTTO CIO?

    #3711
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      Da quello che si può capire, la tua situazione di calcificazione ossea è piuttosto compromessa, cosa sicuramente derivante dalla sovrapposizione della patologia artritica di base, della menopausa e delle terapie cortisoniche che avrai, credo, dovuto seguire.
      Per questo, il suggerimento di terapia ormonale a base di paratormone è del tutto protocollare ed abbastanza condivisibile, trattandosi di una sostanza molto simile a quella naturale già presente nel nostro organismo, e per questo con pochi effetti collaterali.

      Segui con fiducia le indicazioni dei medici che ti seguono, che senz’altro cercano sempre di agire nell’interessa della tua salute.

      Ciao!

    Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.