Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3709
    sofia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutti nel 2007 sono stata diagnosticata borderline con invalidità civ al 74% 3 anni dopo ossia questo aprire mi hanno diagnosticato la schizofrenia. Dovete sapere che sono stata anche diagnosticata maniaco depressiva e pure istrionica nello stesso reparto in tempi diversi, mentre la schizofrenia me la hanno diagnosticata la comm x l’inv in una visita durata ca 10/15 min.
      Nel 2008 pesavo ca 51 kg. La mia psichi mi dette il largactil ed IN SOLI DIECI MESI PRESI 49 KG e mi andò via il ciclo. Me lo tolse perché nn mi faceva piu’ effetto e NN per altro… Ora prendo 900 mg Seroquel al die 400 mg tegretol e 0,50+1 frontal.
      Ma dopo un periodo di due mesi di stress acuto sto tornando a sentirmi male senza sapere bene cosa ho. Premetto che per l’ultima diagnosi ho fatto la RM ed e’ risultata perfetta.
      Quello che chiedo e’ questo: c’è un farmaco per superare uno stress psicofisico che NN faccia ingrassare visto che solo ora inizio a dimagrire? Cosa posso fare per sentirmi bene? Premetto che farmaci cm depakin mi rimbambiscono ma nn hanno effetto su di me! Attendo risposta da qualche medico possibilmente psichiatra. Grazie!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.