Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6099
    pierluigi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Giorno 5 ottobre,me ne sono tornato a casa dal lavoro con un bell’attacco di panico,già avevo problemi di reflusso,mal di stomaco,nervoso e una tosse esagerata.

      Dopo aver curato la tosse con il Fluifort(che non è passata!!!) ho spiegato al dottore che non risucivo ormai da tempo a dormire bene la notte,allora mi ha detto di prendere una compressa di Minias prima di andare a letto e di prendere durante il giorno uno Xanax nel caso avessi avuto altri problemi “depressivi”.

      In questi giorni però il mio problema allo stomaco si è accentuato da matti,la mattina quando mi sveglio non riesco nemmeno a bere un filo d’acqua e la tosse mi strozza,eppure sto continuando a prendere il pantoprazolo e il gaviscon come sempre…

      Il dottore mi dice che non sa cosa fare,io durante la mattinata sto poi meglio di stomaco ma comincio di nuovo ad avere vertigini e altro…che sia colpa del Minias ? Lui dice di no.

      Lui ormai ha solo in mente una parola :GASTROSCOPIA,cosa che mi terrorizza.

      Ma al di là di questo,come faccio a capire se i problemi al mio stomaco che mi porto dietro da un sacco di mesi ormai sono causati dal mio problema “depressivo e ansioso” e se è il contrario?

      Non so più dove sbattere la testa,sono stato anche da un gastroenterologo ma ho solo speso una fortuna in visite e medicine senza risolvere nulla.

      Che devo fare?????????????

      #3639
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Con ogni probabilità è il tuo stato psichico che ti determina gran parte dei disturbi gastroesofagei, dato che la terapia che stai seguendo è poco efficace: DEVI CUARE LA TUA DEPRESSIONE, e per farlo bene, devi affidarti ad un neurologo o ad uno psichiatra, che, consigliandoti la terapia farmacologica più adatta (che NON sono le benzodiazepine!), ti aiuterà concretamente a migliorare il tuo stato.

        A mio parere la gastroscopia è del tutto inutile.

        Ciao!|

        #5301
        pierluigi
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          il dottore all’ennesimo mio protesto,mi ha mandato a fare una serie completa di esami del sangue e mi ha indirizzato verso un gastroenterologo.

          continuo a prendere lo Xanax(al minimo possibile)però devo prendere per forza il Minias pena notti insonni…con questo dormo ma comunque continuo a svegliarmi,a fare incubi a non riposare….e poi il giorno dopo ho sempre forti aritmie e mancanza di respiro…il dottore dice che non è il Minias….

          Lunedi sera avrò gli esiti dei primi esami…

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.