Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6094
    pierluigi
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Da qualche giorno ho ricominciato la mia consueta cura di pantoprazolo (1 al mattino) per il reflusso.

      Più o meno da qualche giorno ho anche una forte tosse secca e stizzosa…

      Da l’altro ieri ho cominciato anche a sentire vampate,dolori ovunque,giramenti di testa,senso di testa vuota e cerchio alla testa,debolezza,tanto da dover abbandonare il lavoro e correre dal dottore.

      Mi è stato detto che la tosse è semplice bronchite,che non ha nulla a che vedere con il resto e mi ha dato delle bustine di Fluifort da prendere 1 al giorno per 10-15 giorni.

      Per il resto,essendo un tipo un pò nervosetto(in passato mi era stato consigliato dal medico di assumere delle gocce di EN perchè facevo fatica a dormire),mi è stato detto che si tratta di ansia e attacchi di panico,di prendere una compressa di Xanan da 0,50 la sera prima di andare a letto e riposare qualche giorno.

      Ieri ho iniziato a seguire queste cure,la notte non ho dormito bene lo stesso,oggi sembrava di star leggermente meglio,sono a riposo e non ho fatto nulla.
      Di colpo,mi è tornata quella debolezza,le strane sensazioni alla testa e tutto il resto,ho provato la febbre ma nulla,ora proverò anche la pressione.

      Voi che ne pensate?

      Sono molto preoccupato.

      #3623
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Sono pienamente d’accordo con il tuo medico: i tuoi sintomi indicano chiaramente una sindrome ansioso-depressiva in fase di riaccensione, e quindi, forse, sarebbe il caso di programmare una terapia più causale delle semplici benzodiazepine, ch ein realtà sono solo una terapia sintomatica.

        Parlane con il tuo medico, e cerca di non spaventarti: quando affronti un problema hai già cominciato a risolverlo!

        Ciao!

        #5281
        pierluigi
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Cosa intende con terapia più causale?

          Ieri poi ho provato la pressione,era un pò bassa.

          Oggi con la tosse va meglio,ma sono comunque sempre pieno di dolori e ho un forte mal di schiena nonostante non abbia fatto nulla se non star seduto.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.