Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7204
    ei3
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao sono una ragazza di 20 anni.prendo Mercilon da più di due anni e la inizio sempre il lunedi: ieri (domenica,ultimo giorno della prima settimana) l’ho dimenticata e l’ho presa stamattina alle ore 8, mentre di solito l’orario in cui la prendo varia dal dopo pranzo alle prime ore della sera(non rispetto sempre la stessa ora precisa..)..quindi sarebbero passate più di dodici ore, 18 circa..durante la settimana ho avuto rapporto, ma in teoria non completo perchè prima avevo preso una medicina per alcuni giorni e dunque per sicurezza, non sapendo se questa medicina era compatibile con la pillola, abbiamo usato anche il metodo del coito interrotto..sappiamo che non è sicuro al cento per cento, ma visto tutto quanto posso stare abbastanza tranquilla?se comunque i due giorni prima,il giorno stesso e i tre giorni dopo il rapporto la pillola è stata presa correttamente,è sufficiente?grazie

      #13868
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Premesso che il coito interrotto è uno dei migliori metodi FECONDATIVI (la concentrazione di spermatozoi fecondanti è altissima nelle prime gocce di liquido spermatico), se l’assunzione della pillola “dimenticata” è avvenuta entro le 24 ore, la copertura è praticamente uguale a quella data dall’assunzione abituale.

        Ciao!

        #3427
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.