• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da diego1985.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6040
    diego1985
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni ed e da un po di tempo che non mi sento affato bene , o girato dottori e ospedali e fin ora non ho ricavato niente , pero i miesi sintomi continuano ad esserci sono molto preoccupato e non riesco piu a fare le cose normali della mia vita che o sempre fatto senza problemi .
      aspetto risposte grazie diego

      #3310
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Come possiamo darti consigli se non chiarisci nel dettaglio il tuo malessere? Questo รจ sempre il primo passo per poter fare disgnosi e quindi terapia.

        Ciao!

        #4990
        diego1985
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          salve . allora vi spiego i miei sintomi a parole mie
          la cosa principale che mi viene sono giramenti di testa , vertigini , mi sento il quore che batte , alcune volte si abbaglia la vista , mi sento stanco , fatica a stare in piedi , e mi sento tutto stonato questi sono i principali sintomi vi dico che o fatto tutte le analisi di rutin e sono uscite nella norma , una radio grafia al cranio .
          quello che mi anno detto la tutti i medici che mi anno visitato che e una cosa ansiosa , attachi di panico,.
          se posso esprimere un mio parere , sono convinto che mi viene l’ansia o gli attachi di panico , pero penso che mi vengono dopo che o questi giramenti di testa e sintomi vari
          aspetto risposta grazie diego

          #4992
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down
            ::

            Personalmente concordo con la diagnosi dei medici che ti hanno giร  visitato, perchรจ ricordati che quando nessuno degli accertamenti eseguiti evidenzia alcunchรจ di patologico, l’unica spiegazione possibile dei malesseri รจ la sovrastruttura cerebrale.

            Affidati con tranquillitร  al tuo medico, insuieme troverete la soluzione a te piรน adatta.

            Ciao!

            #4994
            diego1985
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              scusa mi potresti spiegare cosa e sovrastruttura cerebrale
              grazie

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.