Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6034
    moon88
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      BUONGIORNO..SONO UNA RAGAZZA DI 21ANNI, PRENDO HARMONET DA CIRCA 2 ANNI, QUESTO MESE PERò STUPIDAMENTE HO FINITO LA MIA SOLITA SCATOLA HO AVUTO IL CICLO REGOLARMENTE E POI L’8 GIORNO AVREI DOVUTO INIZIARE LA NUOVA CONFEZ. L’HO INIZIATA IL 9GIORNO INVECE CHE L’8!OVVERO 29/03/10 PRENDENDONE 2 E FIN QUI TUTTO OK….IL PROBLEMA è CHE POI I GIORNI SUCCCESSIVI L’HO PRESA REGOLARE FINO A SABATO 3/04/10…OGGI CHE è IL 7/04 MI SONO ACCORTA CHE LE HO DIMENTICATE DA DOMENICA 4/04 AD OGGI 7/04!!!!!!! NE HO PRESE OGGI POMERIGGIO APPENA ACCORTA SUBITO 2 APPENA MI SONO ACCORTA…STASERA TEORICAMENTE DOVREI PRENDERE LA MIA SOLITA GIORNALIERA è MEGLIO NON PRENDERLA DATO CHE NE HO GIA’ PRESE 2??
      IL PROBLEMA PIù GROSSO è CHE CIRCA 2 ORE FA (PRIMA DI PRENDERE LE 2PILLOLE) mi sono accorta di aver perso del sangue…che devo fare??grazie……..

      #3274
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Stasera salta la compressa. Prendine 2 anche domani, poi ripristina il ritmo regolare. Per i prossimi 7-10 giorni, però usa metodi contraccettivi alternativi (preservativo) perchè l’efficacia della pillola può essere compromessa.

        Ciao!

        #4980
        moon88
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          si ma il mio problemA è ke oggi ho avuto delle perdite!!!!!!!!!!!!

          #4981
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::

            Non è affatto un problema: hai avuto delle perdite perchè il tasso di estrogeni nel sangue si è ridotto bruscamente per il salto di 3 giorni di pillola, ma ora riprendendo il dosaggio abituale si risistema tutto.

            Stai tranquilla. Ciao.

            #4982
            moon88
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              bè lo spero…..grazie dell’aiuto…un ultima cosa i dolori alla pancia e ai reni??nn rischio gravidanza se la sett 3 prima delle mestruaz ho avuto rapporto?

              #4983
              sanmag
              Amministratore del forum
                Up
                0
                Down
                ::

                Se hai avuto le mestruazioni dopo il rapporto, puoi essere matematicamente sicura di non essere incinta.

                Ciao!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.