• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da dada85.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6029
    dada85
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buona sera a tutti…è vero che chi non muore si rivede ed infatti eccomi!!
      Sono preoccupata e ho paura di non reagire…mi spiego: come avevo già raccontato in altri post 3 anni fa ho perso l’unico fratello per leucemia lifoblastica T…ora, che sono riuscita ad incanalare la morte di mio fratello, a mia madre hanno diagnosticato una mastite carcinomatosa di cui non si sa ancora il risultato istologico per la stadiazione…
      Ho letto molti articoli medico-scientifici sulla mastite carcinomatosa o carcinoma infiammatorio e tutti parlano di prognosi sfavorevole o comunque che tra tutte le neoplasie maligne mammarie è quella che ha la prognosi peggiore…Visto questo, cosa ci aspetta?? Che voi sappiate è così grave? E se è così grave statisticamente parlando, in media quanto le rimane?
      Grazie e scusatemi ma reagire un’altra volta sarà difficile!

      #3252
      dada85
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ieri mia madre ha cominciato la chemio per “carcinoma infiammatorio HER2 +++” le hanno somministrato prima cortisone, poi HERCEPTIN 4mg/kg, un antistaminico, lasix (per rialzo pressorio post HERCEPTIN) infine TAXOLO 80mg/mq…
        Che ne dite?
        Grazie!

        #4974
        alice63
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          nessuna esperienza in questo campo, nn posso proprio aiutarti.Solitamente, quando nn si e’ piu’ giovanissimi i carcinoma avanzano lentamente, e ti auguro di cuore di trovare la terapia adatta. Un’abbraccio

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.