assunzione primolut nor

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Post Reply
anr
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Posts: 1
Joined: Wed Mar 17, 2010 8:38 pm

assunzione primolut nor

Post by anr » Wed Mar 17, 2010 8:39 pm

salve,vorrei sapere se l'assunzione di primolut nor può causare un ritardo del successivo ciclo mestruale.grazie

User avatar
Carter
Amministratore
Amministratore
Posts: 1452
Joined: Sun Sep 23, 2007 2:26 pm

Post by Carter » Sat Mar 20, 2010 11:20 am

Come in tutti i casi di terapia ormonale, si può avere una variazione del cilo del sanguinamento pseudomestruale successivamente alle prime assunzioni del farmaco, ma se il ritardo dovesse prolungarsi oltre i 7-8 giorni sarà necessario informare il tuo medico.


Ciao!

micol26
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Posts: 2
Joined: Fri Jun 04, 2010 9:13 am

Post by micol26 » Fri Jun 04, 2010 9:31 am

Io prendo il primolut nor dal 20 maggio, ho finito il primo giugno l'assunzione delle pillole a causa di un ciclo lunghissimo ed abbondante (20 gg).Dopo 2 giorni dalla sospensione mi è ritornato il ciclo come mi aveva detto il mio ginecologo ma è un ciclo abbondante e doloroso,è normale? Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Dimenticavo, sono in una fase di pre-menopausa avendo 51 anni. saluti

Post Reply